sabato 16 luglio 2011

ATTENZIONE: QUALCUNO SOSTIENE CHE LA SCUOLA DI ARGENTERA CHIUDERA', TUTTO CIO' E' FALSO!

Come ogni anno qualcuno mette in giro notizie false e tendenzione sul destino della scuola primaria di Argentera Canavese decretandone la chiusura. Anche in un recente articolo apparso su di un quotidiano locale, in cui si attaccava l'amministrazione comunale per la marcia indietro sulla realizzazione della palestra, si è incentrata l'attenzione del lettore sul fatto che la scuola rischierebbe la sopressione a causa dei pochi iscritti


Non c'è nulla di più falso!

La scuola di Argentera conta più di 92 alunni e ha 5 classi dalla 1° alla 5° oltre a un tempo scuola unico e alternativo alle altre scuole primarie del comune di Rivarolo,prevede solo due rientri (3 per le attuali 4 e 5) e il sabato a casa. Tutti elementi, questi, che fanno della struttura un ambiente preferito da molti e che non decretano, nel modo più assoluto, la sua chiusura.

Fatta questa premessa invito chiunque avesse intenzione a iscrivere i bambini nella nostra scuola a non farsi condizionare dai pettegolezzi ma a confrontarsi direttamente con chi lavora nella nostra realtà.

Nessun commento:

Posta un commento